|
|
|
Un saluto amici del forum, ci tenevo a condividere la mia riflessione diretta a valle di anni trascorsi di fronte sui monitor. Onestamente, ho visto come anche se appaiano innovativi giochi ogni singolo mese, il richiamo del vecchio Egitto rimane imbattibile. A mio avviso, gran parte nasce dalla chiarezza riguardo le care meccaniche, poiché molte volte ci si infatti si incarta dentro mille funzioni extra superflue. Di recente mi ritrovato a divertendo molto con demo book of ra dato che permette di analizzare i ritmi escludendo alcuna fretta di cassa. Una seconda nota rilevante risulta quanto una volatilità effettivamente faccia costantemente la distinzione dentro il vasto tracciato. A volte ci si attenda il big win per molto tempo ed improvvisamente tutto gira dentro l'unico momento. Tutti voi quale idea in merito credete? Preferite tuttora i grandi capolavori oppure vi sentite più affascinati riguardo le ultime release avanzate? A vostro parere, può avere tuttora valore provare la strategia seria o risulta unicamente una faccenda per totale casualità? Fatemi pure leggere le vostre personali risposte qui! |
|